Viaggiare

Scrivere storie è come compiere un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di quel qualcosa che ci era sconosciuto e, diventando i personaggi delle nostre avventure, scriviamo storie. Storie che sanguinano. Storie che ridono. Storie che piangono. Storie capaci di emozionare e far sognare, se si è in grado di trascinare il lettore dentro quelle immagini e parole...

I fedelissimi

domenica 10 ottobre 2010

In battaglia!!!


L'ospedale del mio paese sta per essere chiuso per motivi che non concepisco. La popolazione maglianese si sta mobilitando per non far accadere questo scempio, ma serve anche il vostro aiuto... diffondete la notizia nei vostri social network.

Salvare il futuro di questo ospedale significa salvare l'economia, l'occupazione e il diritto alla salute di tutti i cittadini di Magliano Sabina.

Lasciamo vivere l'ospedale Marzio Marini!!!

2 commenti:

Hisui ha detto...

Se mi dici dove lo posso mettere lo faccio volentieri! Non è giusto che chiudano gli ospedali per ragioni che non si concepiscono...:-/

barbara langiu ha detto...

ho condiviso il tuo appello nella mia pagina su FB.
Ho incollato sotto il link ...ma non sono sicura che sia quello giusto