Viaggiare

Scrivere storie è come compiere un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di quel qualcosa che ci era sconosciuto e, diventando i personaggi delle nostre avventure, scriviamo storie. Storie che sanguinano. Storie che ridono. Storie che piangono. Storie capaci di emozionare e far sognare, se si è in grado di trascinare il lettore dentro quelle immagini e parole...

I fedelissimi

venerdì 31 ottobre 2008

La mia tana

Questa è la mia postazione dove immagino e creo storie. Come potete vedere, adoro le action figures e appena ho due soldi da parte li spendo lì, oltre ad acquistare i fumetti... ^____^






7 commenti:

**Bea** ha detto...

OH CHE MERAVIGLIA!!!!! XD Quindi ecco la tua postazione!! Che bella che bella!!! Ma quello...E' DEVILMAN!!!! x.x Che figata!!!! Mi sa che faccio anche io un post come questo!

Daniele Vessella ha detto...

Sono felice che ti piaccia ^__^ In verità, ho due Devilman... l'altro è tra l'Eva 02 e Silen ^^'
SìSì, fai un post come questo che sono curiosissimo di vedere la tua postazione *____*

MELAVERDE 2007 ha detto...

Oi!!!.Bella Daniele!

E cosi' apri il tuo scrigno al mondo intero!!
...bene bene..
Volevo lasciarti questo indirizzo..

http://www.epilogue.net/
magari gia' lo conosci o forse no...a me e' piaciuto molto.

in gamba eh!!
Un salutone...

Andrea

MarcoS. ha detto...

gran bella collezione

Daniele Vessella ha detto...

Andrea, non conoscevo il sito e l'ho trovato davvero interessante!

Marco: ... e non finirà lì ^__^

Anonimo ha detto...

Chissà perchè molte figure mi pare di averle già viste.............
;-)

Prima o poi te le pubblico sull'altro nostro sito

Hisui ha detto...

Devo dire che sono invidiosa!! (in senso buono tranquillo)
Mamma mia la roba che haiiii!! XD
Beato teeee!!
Complimenti per le action figure,i fumetti e tutto il resto!! XD
Ciaooooo baci! ^_^