Viaggiare

Scrivere storie è come compiere un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di quel qualcosa che ci era sconosciuto e, diventando i personaggi delle nostre avventure, scriviamo storie. Storie che sanguinano. Storie che ridono. Storie che piangono. Storie capaci di emozionare e far sognare, se si è in grado di trascinare il lettore dentro quelle immagini e parole...

I fedelissimi

sabato 14 maggio 2011

Denti



La neonata Edizioni Inkiostro propone una rivista contenitore, dove ci sono nomi illustri ed esordienti di talento. Le storie al suo interno variano dalla commedia all'horror. Il primo numero è prodotto da undici autori tra cui ci sono anch'io.

DENTI è uscito nell'estate 2010, ma ho aspettato a dare la notizia perché attendevo che arrivasse la mia copia per postarvi qualche tavola...

... beh, sapete, la copia non l'ho ancora ricevuta...

3 commenti:

carlo ha detto...

Testardi e creativi vero Daniele? è la nostra forza e contemporaneamente la nostra debolezza, quella dei nati sotto il segno zodiacale del toro (io il 24 aprile dell'anno.... beh, molto più indietro del tuo).
Vogliamo aggiungere anche estremamente golosi? golosi di tutto chiaramente, non solo dei dolci ma di ciò che ci offre di buono la vita; tenaci, leali, a volte incompresi.
Un abbraccio.
carlo

Paolo Motta ha detto...

Non conoscevo nè la rivista, nè la casa editrice. Vedrò di fare una piccola ricerca on line per saperne di più:-)

Anonimo ha detto...

Io rappresento la vostra attenzione il film:
La strategia di lunga durata di superamento dell'islam coranico dagli padroni del progetto Bibbia
http://www.youtube.com/watch?v=hcYI9GtNLeE
Sei principi della manipolazione globale
http://www.youtube.com/watch?v=0fF3TQ0lJnU