Viaggiare

Scrivere storie è come compiere un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di quel qualcosa che ci era sconosciuto e, diventando i personaggi delle nostre avventure, scriviamo storie. Storie che sanguinano. Storie che ridono. Storie che piangono. Storie capaci di emozionare e far sognare, se si è in grado di trascinare il lettore dentro quelle immagini e parole...

I fedelissimi

domenica 11 luglio 2010

Un sogno che si avvera...

Questa è la prova tangibile che i sogni possono concretizzarsi, basta crederci e lottare per raggiungerli...


Dopo un anno e mezzo di lavoro, quando ho ricevuto le 10 copie di Lady Doll, ho sentito un tuffo al cuore... lo sfogliavo e mi emozionavo... Ho aspettato cinque anni per trovare la persona adatta che potesse dare un corpo a questa storia, ne è valsa la pena visto il risultato finale. Solo Bea poteva interpretare così magicamente questa storia... una storia a cui mi sento particolarmente legato, l'ho amata dalla prima all'ultima riga... e vederla stampata, poterla toccare, mi ha dato sensazioni indescrivibili *____*

12 commenti:

**Bea** ha detto...

^*^ smack!

Akiko ha detto...

Complimenti a entrambi ^____^
e ora... buona fortuna con le vendite!!

asu ha detto...

grazie. grazie. grazie.

tutti abbiamo bisogno di credere che i sogni si possano avverare. tu e bea regalate tanta fiducia in più :*

Asphodel Demonia ha detto...

Penso sia una delle emozioni più grandi vedere la propria opera prendere vita. Fantastico! Non vedo l'ora di poterlo leggere!

Ros@ la Barber@ ha detto...

complimenti ragazzi!ma in italia si trova perchè no nl ho capito!
dany volevo chiederti se è stato difficile presentare questo progetto alla soleil?mi piacerebbe propormi alla francia ma ci vuole na storia autoriale suppongo, e poi è difficile comunicare(io no nparlo na parola di francese)

Daniele Vessella ha detto...

in Italia si trova solo alla libreria L'Aventure di Roma, in francese.
Per noi è stato semplicissimo proporre Lady Doll alla Soleil: ho mandato il progetto a Canepa che l'ha passato alla nostra capa e se n'è innamorata, tanto che in 10 giorni avevamo già il contratto ^^
Per la lingua, Bea comunica in inglese, ma il progetto ti conviene farlo tradurre in francese... li metti più a loro agio ;)

Elisa.M ha detto...

Meraviglioso, sono davvero contenta per voi ^___________^

Silverware ha detto...

C'è qualche notizia su quando arriverà in Italia? Il francese un po' lo mastico ma vuoi mettere... :)
Bella lì comunque, complimenti a entrambi, sono davvero contento!

Daniele Vessella ha detto...

non sappiamo nemmeno se verrà pubblicato in Italia, dipenderà molto dalle vendite :)

Hisui ha detto...

Stupendo...che emozione vedere il proprio lavoro prendere vita così...*_*
Complimenti a te e alla disegnatrice...Vi auguro tanta fortuna per le vendite!
^_____^

^EvilAngel^ ha detto...

Ma è fantastico!!! *______*

domenico ZENONE papetti ha detto...

Complimenti!
è un lavoro stupendo e merita questo successo!
spero di vederlo in italiano o in inglese!

complimenti ancora!