Viaggiare

Scrivere storie è come compiere un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di quel qualcosa che ci era sconosciuto e, diventando i personaggi delle nostre avventure, scriviamo storie. Storie che sanguinano. Storie che ridono. Storie che piangono. Storie capaci di emozionare e far sognare, se si è in grado di trascinare il lettore dentro quelle immagini e parole...

I fedelissimi

venerdì 20 novembre 2009

Il salva-lavori


Immaginate: state terminando un lavoro al pc, ancora pochi clic e avete finito. Improvvisamente, uno sbalzo di corrente. Il pc si spegne, e voi non avete salvato!


TRAGEDIA!!!


Onde evitare di farvi prendere il calendario e tirar giù tutti i santi, vi consiglio di acquistare un gruppo di continuità che permette al pc di restare acceso anche senza corrente elettrica per quei 2-3 minuti necessari a salvare tutto con calma... poi potete spegnere il pc e aspettare che torni la corrente.

Il gruppo di continuità vi segnala la mancanza di corrente con un BIP, e finché questa non torna i BIP aumentano d'intensità.


Fantastico, davvero!

8 commenti:

Maria Abagnale ha detto...

Mi capitato un sacco di volte ( qui a casa mia sbalzi di corrente a volontà). E davvero uccide non solo il nostro stato mentale ma anche il computer. Il gruppo di continuità lo presi insieme al Mac affinché anche lui non soffra come i suoi predecessori xD Cmq si lo consiglio anche io, molto utile^^

Ciro Cangialosi ha detto...

Ahahah io ho il portatile invece e vado sul sicuro :) Certo non deve essere piacevole dopo una serata di lavoro vedere andare tutto a puttane :)

dark0 ha detto...

consigliatissimo, io a ketty ne ho fatto comprare uno uguale alla foto. :)

Lucia Alocchi ha detto...

Io proprio per un calo di corrente che mi ha danneggiato il computer, ho dovuto acquistare un gruppo di continuità su consiglio del tecnico!
E ora mi ha salvato molte volte!
Ciao

Lucia Alocchi

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Anche io lo possiedo! anche a me è servito molte volte!

Akiko ha detto...

Anch'io ce l'ho..ma il mio dura molto di più di 2-3 min ... ^_°

Unknown ha detto...

: )
Giusto questa sta sera un' amica guardava con ammirazione il mio ups pensando che quello fosse un Mac e che fosse effettivamente molto più piccolo del sul pc!
: /

HulkSpakk ha detto...

Il mio è esattamente quello in foto :D
È il terzo gruppo di continuità che compro^^