Viaggiare

Scrivere storie è come compiere un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di quel qualcosa che ci era sconosciuto e, diventando i personaggi delle nostre avventure, scriviamo storie. Storie che sanguinano. Storie che ridono. Storie che piangono. Storie capaci di emozionare e far sognare, se si è in grado di trascinare il lettore dentro quelle immagini e parole...

I fedelissimi

venerdì 20 novembre 2009

Il salva-lavori


Immaginate: state terminando un lavoro al pc, ancora pochi clic e avete finito. Improvvisamente, uno sbalzo di corrente. Il pc si spegne, e voi non avete salvato!


TRAGEDIA!!!


Onde evitare di farvi prendere il calendario e tirar giù tutti i santi, vi consiglio di acquistare un gruppo di continuità che permette al pc di restare acceso anche senza corrente elettrica per quei 2-3 minuti necessari a salvare tutto con calma... poi potete spegnere il pc e aspettare che torni la corrente.

Il gruppo di continuità vi segnala la mancanza di corrente con un BIP, e finché questa non torna i BIP aumentano d'intensità.


Fantastico, davvero!

giovedì 5 novembre 2009

Tavola 25

Finalmente si torna a parlare di Lady Doll, fumetto sceneggiato da me e disegnato da Bea.

Qui potete vedere la furia di Michel che si abbatta sulla povera Gaja, che viene pesantemente insultata per aver rotto un vaso poco prima. Si sa che ai bambini non scivola mai addosso quello che dicono i genitori... e questo episodio crea un'ulteriore profonda frattura tra lei e le persone che le stanno intorno.